Bonifica moduli all'avvio

Ciao lista,
ho ricompilato da poco il 2.6.9 ed ho messo built-in roba che prima veniva caricata come modulo. All'avvio continua a cercare di caricare quei moduli che ovviamente non trova... C'è un modo per bonificare quei moduli in maniera automatica (ossia: pialli il modules.conf, eseguo modconf e ti carichi solo quelli)? Mi dispiacerebbe parecchio editare a mano il file ogni volta che ricompilo...soprattutto adesso che intendo upgradare al 2.6.10...
Grazie in anticipo!

--
- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml

Sponsor:
Scopri il benessere che solo l?aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2380&d=6-1