Re: sylpheed e gpg

On Thu, 6 Jan 2005 10:11:19 +0100
Luca Bruno <luca@unofree.it> wrote:
> Magari provare anche il plugin sylpheed-claws-pgpmime ???
> La descrizione dice: "This plugin verifies signatures and decrypt
> messages"... potrebbe essere quello che fa al caso vostro!!!
>
> Continuo comunque a non capire il vantaggio di avere tanti pacchetti
> separati...

> Ciao, Luc@

presto detto:

- scegli cosa vuoi
- limiti la roba da scaricare
- sai gia dove aprire un bug

pensa a php4...apt-get install php4 ti installa il modulo per apache ora se io non avessi
mille pacchetti di php..installerei anche libapache2 e quindi pure apache2, php-ldap
e quindi anche liblda2 e di conseguenza anche slapd2, php-cgi..e altre minchiatine varie..
idem mysql..aolserver...idem modxslt...

--
ciao giskard

A lavorare ci puo` pensare chi non ha voglia di vivere; per
gente veramente consapevole esistono solo due possibilita`:
artista o criminale.