Re: Debian in ufficio

Salsi Antonio ha scritto:

| Secondo me per fare una macchina linux mediamanete ci vuole un
| pelino di tempo in + ma il risparmio in termini di licenze è
| notevole,  sopratutto per i server, mi sembra che winzoz 2003
| server x 25 client costi + di 2000 (parto con il presupposto che i
| pc non abbiano ancora il sistema operativo perchè se dovessero
| avere già un so con la licenza i capi si opporrebbero a campiare
| qualche cosa che hanno già pagato)

| In un primo periodo l'utente medio farebbe fatica ad adattarsi a
| linux perchè è talmente asuefatto da winzoz che non si troverebbe
> [...]
Io sono circa 2 anni che utilizzo debian in ufficio sui due server e
su 15 dei 35 desktop che ho in azienda e devo dire che tranne
all'avvio dove gli utenti si sono sentiti un pò spaesati adesso vanno
abbasatanza bene. Se la mia esperienza può essere d'aiuto a qualcuno
sono disponibile.

ciao

- --
Paolo Ghidini
HEROFLON Srl
QAS-EMS & EDP Manager
Tel 00390302510211
Fax 00390302511495
paolo.ghidini@heroflon.it
www.heroflon.it

This E-mail and any files transmitted with it  are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this E-mail in error, please notify
info@heroflon.it. Any disclosure, copying, reproduction distribution or
other use of the E-mail is prohibited.
Neither the Heroflon Srl nor any individual sending this E-mail
accepts any
liability in respect of the content (including errors and omissions)