Re: Debian in ufficio

Scusa, ti prego credere senza ironia, ma perchè ogni volta che si parla
di soft libero o opensource credete di essere tutti catalogati quali comunisti?
Io (insieme a tantissimi miei amici) credo molto nel "sorgente aperto" e/o
nel free software e non sono affatto comunista anzi... Iddio me ne guardi
(e mi guardi anche da quelli diametralmente opposti!)...
Felice