Re: Mia suocera

Lucio ha scritto:
> [...]

Mi sono dimenticato di rispondere a questa domanda.

Difficoltà incontrate:

1 - Il bios a mia disposizione non supporta il boot da cdrom, come la
maggior parte dei bios che trovi abbinati ai Pentium 133. Ho dovuto creare
i 3 boot floppies prima di partire (boot, root, cd-drivers).
2 - Ho eseguito l'installazione in modalità expert, perché il debian
installer non trovava alcuna scheda di rete (in effetti in quel PC non ci
sono schede di rete). Non trovando la scheda di rete, non mi lasciava
proseguire oltre la configurazione della rete. In modalità expert sono
andato io al passo successivo alla configurazione di rete che credo sia il
partizionamento del disco.

Per il resto è andato tutto assolutamente liscio.