Re: korganizer

Cesare D'Amico wrote:

Alle 23:37, lunedì 3 gennaio 2005, Anto ha scritto:
Salve a tutti!Apt non mi installa korganizer...ecco
gli errori che mi da...ho cercato di installarlo
dalla rete dopo aver dato apt-get update.

Prova ad aggiornare anche kdelibs-bin, magari nella nuova versione non c'e` piu` il problema di collisione nei 2 file che ti trova ora:

  "trying to overwrite `/etc/kde3/khotnewstuffrc', which is also in
   package kdelibs-bin"

Ciao
    ce

# apt-get install kdelibs-bin
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
kdelibs-bin is already the newest version.
0 upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 102 not upgraded.

L'upgrade generale non posso farlo ora perchè non ho l'adsl a
disposizione, ma vedo che il pacchetto kdelibs-bin non va aggiornato...
Grazie.Anto.