Re: dist-upgrade SARGE - RISOLTO FORSE ??

Mox moxmox@infinito.it wrote

[cut]
>Ciao, spero che tu non ti sia addormentato :)

sei stato esaurientissimo anche se ci ho capito poco O_O

sono fedele alla sarge ormai da quasi un anno e l'unica (si fa per dire)
cosa che ho cambiato è stato il passaggio al kernel 2.6 verso novembre e
i problemi sono iniziato guarda caso qualche tempo dopo

prima ho sempre usato il 2.4  e non ho mai avuto problemi di inchiodamento
generale del sistema come adesso nonostante i miei casini da niubbo smanettone,
nel senso che nonostante tutto la sarge rimaneva molto stabile.

ti ringrazio molto per le tue delucidazioni e cercherò adesso di documentarmi
in merito.

vieri