Re: webcam

On Mon, 2005-01-03 at 08:46 +0100, Davide Corio wrote:

> Lo stavo giusto guardando.
> Qualcuno ha trovato dei deb? Purtroppo sotto sid non riesco a
> ricompilarlo per alcune dep non risolte

qui si parla di pacchetti debian per i386. io ho ppc e non ho potuto provarli.
http://people.debian.org/~smimram/

sempre in argomento: ho una logitech 4000 pro con gqcam pero' vedo tre volte la stessa
piccola immagine in bianco e nero e xawtv -c /dev/video0 (device che compare quando
inserisco la webcam) fa alcune prove e poi compare sulla barra della finestra '???'

in questo momento non posso essere piu' preciso perche' non ho la webcam dietro.

ciao
tony