Re: sylpheed e gpg

Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> scrisse:

> ciao a tutti,
> non si sa come ma sylpheed-claws
> da un giorno all altro ha smesso di tirarmi fuori il controllo delle
> firme in gpg e il decrypt (me la vede come una normale mail di testo)
>
> cmq continua a firmarle le mail..
>
> qualcuno di voi sa perchè?
> gpg e le chiavi sono a posto perche da shell funziona..

Io uso il sylpheed-gtk2 (non claws), ma penso che possa andar bene lo
stesso la mia risposta.
Prova dal menu Configurazione -> Preferenze Comuni alla scheda Privacy
guarda che sia attiva l'opzione "Controlla automaticamente le firme" (e
opzionalmente anche "Avverti se GPG non è attivo, giusto per essere
sicuri).

Ciao,  Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it