Re: kde3.2 e woody

On Thursday 12 February 2004 12:06, Marco Valli wrote:
> I pacchetti scaricabili da kde.org sono di qualità piuttosto bassa;
> io cmq ho ottenuto discreti risultati installando KDE 3.2 dopo aver
> eliminato completamente la versione di KDE precedente.

La mia ragazza ha scaricato gli stessi deb su woody ma le funzionano
bene, senza nessuno dei problemi descritti da getting_out (a parte un
problema con kdeinit che apre una finestrella perchè non riesce a
partire, sembra sia colpa di simboli non presenti nella freetype di
backports, che serve per avere X 4.3 che a sua volta serve per le i855,
qualcuno ha avuto lo stesso problema?).

V.

--
In Italia girano da anni storielle sull'olocausto perché gli italiani
sanno ridere anche di una tragedia come quella.