Re: clamav.

On martedì 23 dicembre 2003, alle 11:29, Mauro wrote:
   > Ho installato un server mail con postfix, courier e amavis+clamav.
   > Funziona tutto perfettametne ma ho notato che clamav mi taglia tutte
   > le mail che contengono dei files eseguibili in allegato, degli .exe
   > in particolar modo.
   > Questo succede anche se tali .exe non sono o contengono dei virus.
   > Vi risulta?
---end quoted text---

Mi hai fatto venire il dubbio ed ho appena fatto una verifica.

Sicuramente non è il .exe la discriminante, con un file vuoto .exe appena creato nessun
problema. Bisognerebbe provare con un file binario.

Ma a me non è ancora capitato che mi abbia tagliato allegati "buoni"

ciao
luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it