virus swen all'erta!!

Ragazzi,

ATTENZIONE!!!!

confermo ciò che ho appena letto sul ML debian e cioé che appena mi sono iscritto (ieri) sulla ML in quella particolare casella e solo quella hanno cominciato ad arrivare degli avvisi di Antivirus che confermano che ora sono evidentemente su una lista infetta.

Curiosamente questo è iniziato pochissimo tempo dopo essermi iscritto (notare che io uso il mac per le mail)

Ma che sia infetto il server della ML debian-italian?

:-)

Scherzi a parte, chi usa Winzoz controlli bene la stuazione prego

<x-tad-smaller> --
/ / (_)__ __ ____ __ Pieterjan
/____/_/_//_/\_,_/ /_/\_\ arthur2@inwind.it</x-tad-smaller>