Re: masterizzare DAO on the fly

On Fri, May 09, 2003 at 12:29:25AM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> copia al volo di cd audio.
> continuo a non ottenere risultati accettabili come livello del buffer. è
> perennemente intorno al 3% (vuoto). cosa posso fare?
> il dispositivo di lettura è un dvd nec IDE emulato scsi. non ho attivato
> nessuna opzione con hdparm ma credo non ce ne sia bisogno. forse è un
> problema di estrazione audio digitale... in questo caso non funziona
> bene in linux, perchè in win non ho problemi.
> ho provato con --paranoia mode 0 e con --buffer 64 ma la situazione non
> cambia.

ho fatto una prova copiando un cd dati al volo e funziona tutto
perfettamente e specialmente alla velocità desiderata (16x almeno).
deduco che il mio problema riguarda l'estrazione audio digitale del mio
dvd.

il dvd è emulato scsi (hdc=ide-scsi ignore=hdc) e funziona col driver
generico generic-mmc.  sto già usando paranoia-mode 0. c'è qualche
ulteriore impostazione da toccare per migliorare l'estrazione audio
digitale?

in win il dvd riesce a fare estrazione digitale a 16x.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA