Re: Kernel 2.6.0 [Bad Eip Value - Kernel Panic]

> Release stabile? Io ho avuto quel tipo do problema anche compilando il 2.6.0
> stabile!

Bhe... avevo detto che il problema non era solo quello ma riguardo alla
stabilita' non possiamo che riferirci a www.kernel.org il quale recita:

"The latest stable version of the Linux kernel is: 2.6.0 2003-12-18
03:04 UTC"

Per cui per stabile _e'_ stabile a detta di tale Linus dalla
Finlandia...

tornando al problema... e' un po' vago ma d'altra parte e' sempre cosi'
quando si hanno dei kernel panic all'avvio, c'e' pochissimo margine per
capire cosa succede.

Potete provare a controllare tutte le voci, nella configurazione, che
riguardano l'avvio del sistema tipo initrd o qualcosa del genere!

Purtroppo sto andando a caso e non riesco a pensare ad altro, postare
quanti piu' dettagli possibile (soprattutto circa il momento in cui
questa cosa si verifica) puo' essere d'aiuto

ciao a tutti,

Dario