Re: windows xp e linux sulla stessa macchina

* Tuesday 30 December 2003, alle 11:37, BOCCI CLAUDIO scrive:

> Non capisco che intendi per "pesante da gestire"... non ho nessun problema nella gestione locale e remota di un gran numero di macchine, gestisco applicativi complessi utilizzando un gran numero di interfacce eterogenee, faccio assistenza ed in generale tutto quello che necessita per gestire sicurezza logica in una grande azienda, e fidati che non esagero dicendo grande. Il tutto con un Pentium 3 1.200 con 512 di ram, normale lettore cdrom, masterizzatore scsi e lettore dvd, 2 interfacce di rete ed scheda audio integrata.
> [...]

Sicuramente è più pesante di una normale installazione in dual boot,
c'è poco da fare o dire e poi come ti hanno già detto diaciamo che è
quantomeno deprecabile suggerire un programma proprietario quando non
ce n'è assolutamente bisogno.

Lilo o GRUB svolgono benissimo il loro lavoro, sono liberi, pochi Kb e
ti permettono di avere due installazioni di due SO che funzioneranno
al massimo delle loro potenzialità.

A meno di esigenze particolari non vedo proprio la necessità di usare
WMware.

Ciao
Ferdinando