Re: ADSL: Tiscali o Alice ?

> Dunque: nel mese di marzo '03 ho attivato tiscali adsl, dopo 3 giorni era
> attiva con: time-out/disconnessione/lentezza di collegamento!
> Dopo 2 mesi di chiacchiere con i tecnici mi hanno detto di DISDIRE IL
> CONTRATTO! Solo settimana scorsa mi hanno tolto la portante adsl tiscali. Ti
> assicuro che sono stato nel gioco di una beffa!
> Spero sia stato un caso "sfortunato" il mio. Ma ti assicuro: pensare a tiscali
> mi mette i brividi!

Purtroppo (o per fortuna....) in italia, in particolar modo nei grandi centri urbani, l'adsl è quella telecom... le altre stentano e fanno un po' schifo....quando avevo libero (inizio 2002) la sera era più lenta di un 56k, ora con alice mega il megabit me lo dà sempre, a volte anche di più...almeno a firenze. poi i casi sfortunati ci sono sempre...

Sponsor:
Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=29-12