Kernel 2.6 [was: Re: gpm (2 mouse)]

On Wed, Nov 26, 2003 at 02:19:02PM +0100, MaX wrote:

> ma come va il nuovo kernel?
>
> Mi interessano le prestazioni rispetto al 2,4, non la compatibilità con
> determinate periferiche.

per quello che mi riguarda moooolto bene. Per un po' ho anche provato le
ottimizzazioni sullo scheduler di Colivas e la situazione e'
sensibilmente migliore.

NB: sto parlando di prestazioni ad occhiometro o anche soltanto a
cronometrare l'apertura di mozilla.

ho scaricato il test10 che e' li' che mi aspetta :)

provato su un P3M-1GHz e un P4-1.8GHz

tanto per dire, il P3+2.6.0-test10 apriva piu' velocemente mozilla del
P4+2.4.22.

ciao
--
mattia