Re: Problema con il pacchetto xlibs-dev

Il giorno 19/11/2003 16.25, Marco Buffa ha scritto:
 > Dove hai preso il backport per woody?
O l'hai ricompilato tu? :-)

Cosa devo aggiungere?

Il repository dove hai preso il backport.

Mumble, in verità (mi ero scordato) io avevo installato una Knoppix 3.3 per evitare di perdere tempo con incompatibilità Hardware rispetto alla Woody. Poi avevo sistemato il mio sources.list per fare un downgrade del mio sistema. Evidentemente (scusate l'ignoranza) non bastava cambiare il sources.list!!!! :-(

Ho rimesso quello orginale della knoppix perà comunque il problema rimane ora la versione di xlibs che esige è la 4.2.1-14 ma installata ho la solita 4.3.0-0ds4.

A questo punto con un kg di sale in testa mi scuso con lista per la manifesta ignoranza nell'uso di apt e di dselect e correggo il thread orginale nella speranza di non commettere più errori simili.

Uso knoppix 3.3 (e non woody) il problema è quello postato in questo thread!

  Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/