Da:  getting_out <getting_out@libero.it>
Data:  Thu, 29 May 2003 14:10:29 +0200
A:  debian-italian@lists.debian.org
cc:  "debian-italian@lists.debian.or" <debian-italian@lists.debian.org>
Oggetto:  Re: spamassassin

Non so se sia possibile ne so come aiutarti. Credi che sia una buona cosa da
fare? Non è cuhe corri il rischio di perderti delle mail (magari di lavoro)
perchè sono state classificate come spam? Se ogni utente deve filtrarsi il
suo
spam, riesce anche a gestire eventuali falsi positivi, mentre se metti un
controllo centralizzato, alla fine rischi di trovarti con una valangata di
mail
da controllare di cui magari una è un falso positivo molto importante che
però
in mezzo al marasma ti sfugge.

Ciao D.