problemi di installazione in SID

ciao
prima di risponderti, mi potresti spiegare come mai hai scelto di installare la versione unstable? se metti la stable e poi ci aggiorni il kde e il kernel non sei già a posto?

comunque quegli errori che ti ha dato sono dovuti a problemi di dipendenze.
per risolverli intanto fai "apt-get -f install" che dovrebbe rimuoverti i pacchetti installati parzialmente (nel tuo caso sarà kuickshow). poi devi cercarti una apt-source che contenga anche il pacchetto imlib2, e penso che tu la possa trovare su "www.apt-get.org". se non lo trovi da nessuna parte non puoi installare kwickshow, e se quest'ultimo ti è proprio necessario, beh... sei un po nei casini.

ciao