Installazione Woody da CD-ROM SCSI

	Ciao a tutti.
	Sono un utente Linux da un sacco di tempo, ormai, ma ho
praticamente sempre usato Red Hat. Recentemente ho voluto provare Debian
Woody, ma ho incontrato ENORMI problemi nell'installazione.
	In particolare io possiedo un lettore CD SCSI collegato a un
controller AdvanSys che non viene assolutamente visto al boot. Intendo
dopo l'avvio del kernel, in effetti io posso tranquillamente avviare il
computer da CD.
	Sta di fatto che il kernel di installzione pare non supportare
questo controller, e quindi non mi permette di installare dal CD.
	L'unica soluzione che attualmente sono riuscito a trovare e'
quella di copiarmi dalla partizione con installata RH il modulo per il
kernel e forzare (perche' ovviamente non lo riconosce come suo) il
caricamento del modulo del controller prendendolo dal dischetto.
	Il fatto che esista una voce di menu' per il caricamento
automatico di moduli da un dischetto mi ha fatto allertare. Effettivamente
sul CD di installazione esistono 4 immagini di dischetto chiamate
driver-?.bin, ma nessuna di queste e' montabile e quindi utilizzabile.
	Ancora piu' curioso e' il fatto che nei vari kernel-config il
suporto per AdvanSys sia incluso come 'y' e quindi dovrebbe essere
disponibile senza caricamenti aggiuntivi.
	La domanda e': se dovessi installare Debian senza sotto RH dove
trovo l'immagine del dischetto col modulo per AdvanSys? (o se e' gia'
presente,  cosa di cui dubito fortemente, nel kernel, come lo attivo?)

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan