Re: Windowmaker e applicazioni

* Tuesday 27 May 2003, alle 14:01, oltrenet@tin.it scrive:
> Aproposito la procedura di installazione suggerita sul sito windowmaker.org
> va ene anche per Debian?

sinceramente non ho letto sul sito, ma io uso wmaker da anni e sono
contento del suo funzionamento, cmq per installarlo è meglio un
apt-get install wmaker
per quanto riguarda gli altri pacchetti, se vuoi che ti funzioni un
pacchetto di kde dovrai installare le librerie da cui dipende, ma sei
libero di usalro con il tuo window/desktop manager preferito.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident