Re: gprs

Il sab, 2003-05-17 alle 00:38, Franco Vite ha scritto:
>  fra qualche mese mi trasferisco in una zona dove, aime', non arriva
>  l'adsl (cosa che invece ho qui nella casa vecchia, e liberarsi dalla
>  droga dei 30k a sec. con sid e' dura! :).
>
>  ho provato a dare un occhio in giro, e quello che ho trovato e' solo
>  netsystem (un amico ha trovato una scheda da poche decine di euri che
>  funge sotto linux e che funziona con netsystem).
>
>  mi potresti dare un di info sulle alternative?
>
>  grazie! :)
Netsystem oltre ad essere cara, offre un servizio a dir poco scadente.
Il migliore in assoluto è www.europeonline.com, altrimenti c'è
www.opensky.it, che se non sbaglio sfrutta i transponder di EOL.
Il problema di questi servizi è il fatto che devi cmq usare il modem
terrestre.
E poi quando non è sereno al 50% i files arrivano corrotti,
Mi ero scaricato i 3 cd di solaris a 30Kb/sec e quando li ho
masterizzati erano corrotti! :-(

C'è da dire che con EOL, la velocità quando tira è superiore ad una ADLS
:-)
--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>