Re: system maintenance all'avvio

* Thursday 15 May 2003, alle 23:24, sky73 scrive:

> converte da ext2 a ext3,
> niente più perdite di tempo all'avvio con fsck
>
> rimane il check forzato ogni (mi pare) 30 montaggi

Veramente, il check con le sole modifiche che gli hai suggerito rimane
... e non è comunque quello il vantaggio di ext3, anzi, il check anche
con ext3 è suggerito, perché da nessuna parte troverai scritto che ext3
non ne necessita, anzi ...

Ciao
Ferdinando