[sid] cups - stampante più lenta

aggiorno la mia sid ogni giorno. recentemente sono stati aggiornati
alcuni pacchetti relativi a cups. oggi ho notato, stampando, che la
stampante era più lenta del solito. ho fatto qualche prova con solo
testo, ps e openoffice per maggiore sicurezza, ho riconfigurato la
stampante e controllato le impostazioni del driver, ma l'ipressione è
che la stampa sia più lenta.

forse è solo una mia impressione e la stampante va come sempre... mi
chiedevo se qualcun altro avesse avuto questa impressione.

la mia configurazione è:
sid + cups + hp deskjet 930c col driver della dj670. mai avuto problemi
di stampa.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it