Re: Asus m8300

Bella idea... ci provo e ti faccio sapere

grazie

andrea

Andrea Perosino wrote:
> Ciao a  tutta la lista,
>

> ho un problema ad installare Debian 3.0 su un Asus M8300 con scheda grafica
> Silicon Motion. L'installazione è andata a buon fine ma non riesco a far partire X
> e a far funzionare il mouse... nemmeno il seriale aggiuntivo oltrecchè il touch...
> qualcuno ha esperienza in materia?
>
> Grazie molte
>
> andrea

io personalmente, per fare prima, ho lanciato knoppix e mi sono salvato
il file XF86Config-4 sul floppy.
Di seguito l'ho usato sulla mia debian, poi le eventuali modifiche(come
la scheda video, l'aggiunta del mouse usb ecc) me le sono fatte editando
il file...

Mi rimangono solo i tastini centrali "sopra/sotto" del touchpad che non
saprei come gestirmeli dato che uso gpm...

ciao
Matteo

--

nothing.is.like.it.appears