Re: Configurazione eciadsl con tiscali

On Mon, Apr 14, 2003 at 02:14:35PM +0200, Tiziano wrote:

> Vuol dire che la sincronizzazione non riesce ad avvenire. Il tuo problema
> dovrebbe essere nell'errata scelta del file allineamento (i famosi .bin)
> se noti quando fai eciconf.sh tra le varie opzioni che puoi usare puoi anche
> scegliere di cambiare i file .bin. selezionane un'altro dall'elenco e riavvia
> il modem finchè non ne trovi uno che funzioni

li ho provati tutti... il fatto è che non da messaggi di errore, rimane solo
impalato senza fare nulla...
non è possibile che non mi abbiano ancora attivato l'abbonamento? l'ho fatto
lunedì (14/04) sera

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano