Re: abcde e il tag degli mp3

* Il  Tuesday 15 April 2003, alle 11:43,  gianni@cln.it scrisse:
>On Tue, Apr 15, 2003 at 11:21:31AM +0200, k wrote:
>ehm, scusa la mia ignoranza, ma che intendi per taggare? io uso abcde da
>un po' e mi ci trovo bene, ma non capisco cosa vuoi fare...

Vedi io ho l'autoradio mp3 della kenwood e grabbo i miei cd (ORIGINALI)
su cd per ascoltarli come mp3. Mi serve il tag id3 in ordine, perche'
l'autoradio legge quello e mi sputa a display l'autore e il titolo della
song.

Il problema e' che abcde non mi tagga gli mp3 che mi crea e quindi devo
fare io a mano dopo l'esecuzione di abcde. Inutile dire che sono 2 oo

Karim