[OT] EPF

On Mon, 31 Mar 2003 22:51:31 +0200
Shev <shev.dd@libero.it> wrote:

>  Ciao e buon divertimento!
>  Shev
>  p.s.: posso abbandonare ogni speranza di leggere il secondo numero
>  della tua ezine?

Visto che mi fai la domanda in pubblico, rispondo a te e agli altri che
potrebbero aver letto il primo numero: una comunità italiana che si
dedica alla programmazione funzionale sarebbe una cosa
interessantissima, visto che non c'è, e l'ezine è nata proprio per
quello.

Il poco feedback mi aveva demoralizzato, ma in effetti anche io non ho
parlato della cosa negli ambienti adatti per trovare nuovi autori, più
che nuovi lettori che viene in un secondo momento. Quindi, in
definitiva... bisogna fare un secondo tentativo, io faccio una cosa:
scrivo quello che volevo scrivere, lo metto sul sito, e cerco qualcuno
che voglia revisionare, scrivere, creare la comunità insomma. Conosco
diverse persone che potrebbero divertirsi in questa impresa.

Se non si trova... pazienza, vorrà dire che si chiuderanno i discorsi
aperti e resterà la ML come punto di riferimento futuro. E per
pragmatismo comincio subito a scrivere, tanto le idee sono già chiare.

Vincenzo