Re: ora legale

Il ven, 2003-03-28 alle 20:42, Giacomo Bosio ha scritto:
> come server puoi mettere uno di questi due (Galileo Ferraris)
> 193.204.114.232
> 193.204.114.233

AAARGH!... :)

ien.it gestisce server di primo livello che per questo, come e'
possibile leggere sulle pagine web del progetto ntp, andrebbero
utilizzati solo da server di secondo livello (anche non pubblici) che si
occupino di servire un certo numero di client (mi sembra indichino un
centinaio o piu')... per le normali esigenze e' consigliabile riferirsi
a server di secondo livello... sempre sulle pagine web di ntp ne sono
elencati due per l'Italia (uno e' dislocato in Italia, l'altro mi sembra
in Francia)...

uno dei due (probabilmente quello italiano) e':
$cat /etc/default/ntp-servers
NTPSERVERS="ntps.net4u.it"

Ciao,
Gian Piero.