Re: Laptop

[Fri 28/03/2003, ore 15:58] => matteo scrive:

> no pcmcia e poca dotazione di porte in generale, prezzo elevato

 a parte la pcmcia, che non c'é, ormai le porte su ibook/titanium
 abbondano.

 semmai non é supportato il modem (applemodem) e su alcuni modelli
 c'erano problemi con il cdrom per sentire i cd musicali (col mio non ci
 sono mai riuscito.

 il prezzo é alto, anche se, secondo me, il rapporto qualitá prezzo non
 ha paragoni con la famiglia i386.
 io ho un ibbok G3 300Mgh, con 280Mb di ram (che, tra l'altro, mi é
 costata come quella per pc, quindi poco) e un disco da 20Gb (comprato
 usato a 100 €) e, oltre ad andare ancora benissimo (con gnome2, kde3,
 etc etc), é stato superato solo da poco dal mio celeron 800Mgh in
 prestazioni.

 io lo consiglio sempre, perché é una macchina che fra 3-4 anni ti va
 ancora come una scheggia (il mio non lo cambierei con nulla al mondo).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni