Re: Laptop

On Fri, 28 Mar 2003 13:49:09 +0100
Federico <pupillas@inwind.it> wrote:

>  Il discorso interesserebbe anche me, visto che un amico si sta
>  muovendo per comprare un portatile ed ovviamente dotarlo di OS
>  GNU\Linux. Dando un occhio in rete ho notato che a pari prezzo i
>  portatili ASUS offrono buone occasioni.

Aarrrgghhh. Io ho avuto pessime esperienze come garanzia e come durata
dell'hardware, come ormai tutti sapete. Alla fine il portatile lo
butterò, e mi è durato poco più di un anno. Cmq il case, che a me si è
rotto col solo uso, si è rotto anche a qualcun altro in questa lista. In
più hanno un servizio di assistenza che farebbe entrare in panico una
tartaruga...

Scusate l'intervento di parte.