Re: Laptop

Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:

> Già che ci siamo, quali sono le vostre personali preferenze in fatto di
> notebook/laptop, relativamente alla compatibilità Linux? OK, c'è
> linux-laptop.net, ma se non sbaglio lì c'è "solo" l'elenco di
> marche/modelli, in cui ravanare, non un sugerimento su quale sia migliore...

Un notebook migliore di un altro in assoluto, secondo me non esiste. Devi
mettere un po' tutto sulla bilancia. La volta che mi sono trovato meglio è stato
con il ThinkPad di mio fratello (non mi ricordo le caratteristiche). La
compatibilità era discreta, solo che il costo dei thinkpad è a mio parere alto
(anche se l'acquisto ne vale).

Ciao D.