Re: Problemi con X e la Matrox Millennium G400

Il Wed, Mar 26, 2003 at 09:06:53AM +0100, roberto.belardo@email.it ha scritto:
> Ciao a tutti, spero di aver fatto tutti i passi correttamente e che qualcuno legga questo msg.
> In caso qualcuno lo legga, vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema che mi tortura ogni volta che provo a togliere la vecchia Mandrake 9.0 che funzionava benissimo (faceva tutto da sola...) e provo ad installare la Debian:

> (==) MGA(0): RGB weight 888
> (**) MGA(0): Option "UseFBDev" "true"
> (II) Loading sub module "mga_hal"
> (II) LoadModule: "mga_hal"
> (WW) Warning, couldn't open module mga_hal
> (II) UnloadModule: "mga_hal"
> [...]

Io non ho una matrox, ma mi pare di capire che ti manchi qualche file.
Nella riga che riporta l'errore (EE) dice che non hai "mga_hal".

Ho sentito dire che per la matrox devi scaricare i driver dal sito del
costruttore. Prova a informarti lì o cercare negli archivi di questa
lista tramite http://lists.debian.org/search.html

Ciao,
Giuseppe