Re: upgrade di testing selvaggio...

ciao,

> addiritura se faccio installare alcuni pacchetti mi disintalla
> openoffice (che ricerca una libreria più vecchia di quella che
> andrebbe installato)

io ho fatto l'ultimo aggiornamento questa mattina e non ho avuto di
questi problemi ho queste 2 righe nel sources.list (oltre ai mirror
della ufficiali della distribuzione)

# blackdown java
deb http://mirrors.publicshout.org/java-linux/debian testing main
non-free

# openoffice
deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ testing
main contrib

> mi ritrovo alcuni pacchetti che non possono essere aggiornati perché
> dipendono da un pacchetto che non esiste....

hmmm... non mi succede... evidentemente non abbiamo le stesse cose
installate, che pacchetti sono?(se non altro evito di installarli per
ora :)

[...]
> altra cosa che non riesco a spiegarmi, dopo l'ultimo upgrade sul pc
> dei miei, gli utenti non sono più in grado di accedere alla partizione
> winzoz, per poter prelevare il materiale scannerizzato (maledizione a
> sto maledetto, l'unico HP non supportato da linux)

anche questo non mi succede... :P
qui continua a funzionare tutto come prima...

> ho notato durante l'upgrade che veniva fatto anche l'upgrade di mount,
> mi sono letto il man, ma non mi pare di aver trovato nulla che
> indicasse un cambio nelle politiche di gestione dei permessi.... non
> so più che pesci pigliare....

non e' che quel mount ha bisogno di un kernel particolare (questo
sospetto non e' minimamente motivato ma non si sa mai...)? cosa stai
usando? qui c'e' un 2.4.20 (vanilla)

--
mattia