Re: NETDEV WATCHDOG: eth0: transmit timed out

----- Original Message -----
From: "Marco Gaiarin" <gaio@linux.it>
To: "MaX" <max@maximumdebian.org>
Cc: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, March 04, 2003 10:14 PM
Subject: Re: NETDEV WATCHDOG: eth0: transmit timed out

> Mandi! MaX
>   In chel dí si favelave...

> No, il demone watchdog non centra una beata mazza. ;)

Scusate il ritardo nella risposta..:-)
Il demone watchdog non è installato è non è nemmeno abilitata
l'opzione relativa nel kernel.

Ho provato un po' a piallare il disco e a reinstallare la Debian.
Ebbene, adesso il messaggio non mi appare più ogni tanto come
prima, ma solo quando tento di fare un pppoeconf, mentre
cerca il concentratore d'accesso del provider... mah!
Eppure il supporto per la scheda è abilitato...
Il bello è che lo fa anche disabilitando dal BIOS la scheda di
rete integrata, e mettendo una normalissima PCI.
A questo punto i casi sono 2: o è un'incompatibilità della Debian
(ma non credo), oppure è quelche opzione bastarda del bios
(è un phoenix).

Voi che ne dite?

Grazie per la pazienza! :-)

--