Re: php java (per pagamenti online)

Alle 11:48, domenica 3 novembre 2002, Nick Name ha scritto:
> Io non voglio sparare su un autore di software GPL, però... come fate
> a fidarvi per la gestione di conti correnti di software che non vi è
> stato dato dalla vostra banca (si capisco, si può estendere lo stesso
> discorso a tutto, ma un conto è fidarsi di openssl e di tutti gli
> audit che vengono continuamente fatti, un conto fidarsi di un
> singolo) ? Io qualche perplessità l'avrei.

Ti sei gia' autorisposto dicendo che il sorgente c'e' e quindi si
controlla... ;)
Comunque la classe e' tutt'altro che complicata, e il fatto che sia
abbastanza diffusa estende il controllo da singolo a comunita'. Non ci
sara' l'auditing di openssl, ma non e' nemmeno un progetto cosi'
complesso, e comunque e' gia' stata "vista" da un tot di persone.
Poi ognuno decide per se, naturalmente, a ragion veduta e ascoltando
anche i diversi punti di vista :)
Ciao
     :ce