Re: connessione internet: permessi utente

    FDG> vista l'ora evitero' la diplomazia: prima di correggere
    FDG> perche' non provi a **darlo** il comando?!
    FDG> <snip>
    FDG> notte, federico (che non vuole iniziare un thread tipo quello
    FDG> a cui *non ha* partecipato, ma che odia essere corretto
    FDG> quando ha detto una cosa giusta...)

Qualcuno ha già scomodato il concetto di scienza esatta quest'oggi, ma
non mi sembra cosa buona e giusta suggerire un uso improprio di uno
strumento. Che in questo caso specifico i due comandi siano
implementati da un singolo script perl (che peraltro è poco
"osservante" dei parametri passategli) non fa differenza, e per quel
che ne sai la prossima versione potrebbe essere più rigida alle
specifiche (dettate dalla manual page, e dall'help, ad esempio).

Quindi bando alla suscettibilità, e accetta perlomeno senza scomodare
l'"odio", di venire corretto, che non necessariamente implica che tu
abbia detto cose "sbagliate", ma forse un tantino imprecise.

Comunque sia, credo, come molti, che abbassando un tantino i toni
forse il contenuto della ML ne trarrebbe beneficio. Non credo nessuno
debba dimostrare nulla qui, ognuno cerca di rendere un servizio agli
altri, quando può. Se si riesce a farlo pacatamente bene, altrimenti
forse è meglio lasciar perdere, e aspettare sia qualcun altro a
farlo.

buona notte, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.