Re: grafica in console

una volta avevo preparato una WS senza X ma con vnc server e il client su svgalib,
mi pare si chiami svgavnc,,,, bene, avevo gnome (1.2.) senza X.
bastava lanciare vncserver e collegarsi allo stesso con svgavnc localhost:1,
dare la passwd ed eri in X senza X.

potrebbe essere una soluzione provvisoria no?
ciao,
MaX