Re: apt - sources e preferences

naturalmente sapevo di command|less. mi chiedevo se esisteva qualcosa di meglio. Non solo perdo i colori, che non è roba da poco se si vuole distinguere le directory dai file, ma non posso usarlo con i programmi interattivi. A me serve proprio per top, perchè uso quello - non so se c'è una soluzione migliore - per killare i processi che si piantano o crashano.

At 00.47 19/01/02 +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> fa? da x scorro con la barra laterale, ma è impossibile che non ci sia
your_command|less

ho appena provato con top (comando qe in effetti non conosco) e non funziona benissimo, ma meglio di niente. ricordati di disabilitare l'output a colori, altrimenti less non interpreterà bene...