Re: [sigh!] Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

On Wednesday 28 August 2002 11:57, Leonardo Canducci wrote:

> ok, debian non è la tipica distribuzione cutting-edge, ma che triste
> vedere che pacchetti che tutti vorremmo (magari non in stable) come

Hey hey, questa è la *terza* release della versione *stabile* del KDE 3
ed è perfettamente all' altezza di Woody.  Come ho già avuto modo
di dire, casomai, funziona *meglio* del KDE 2.2.2.  Provare per credere.

> kde3 o gnome2 tardano tanto ad arrivare! Non cambierei mai debian per
> mandrake o simili, ma kde3 è uscita il 3 aprile e, a 5 mesi di
> distanza, non è ancora comparsa nemmeno in sid!

Nel caso specifico non dipende da debian, ma dal gcc.

Il piano originale era di compilare tutto col gcc 3.1 che doveva
diventare il compilatore di default di Debian, finché... non si è scoperto
che era buggato.  Il mantainer stà attendendo che il gcc 3.2 diventi il
nuovo compilatore di riferimento, perché i binari prodotti dal 3.1.1
non sono compatibili con quelli prodotti dal 3.2.

Questa è la storia per quel che riguarda il KDE 3, non so se ti consola,
a me un pò si.

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century