Re: Siti irraggiungibili (lunga)

Quali sono esattamente i siti irraggiungibili ???

Se fai un telnet sulla 80 cosa ottieni ???

   Walter

Salve a tutti,

prima di tutto grazie per avermi aiutato con i dvd. :)))

Ora ho un altro problema che non so risolvere (l'ho già postato su
un'altra ml, ma non siamo riusciti a risolverlo). Il problema è che siti
come www.punto-informatico.it, www.nvidia.it o ftp.isdn4linux.de per me
risultano irraggiungibili. Mi era stato detto di mettere una riga
"usepeerdns" dentro /etc/ppp/options, io usando debian e collegandomi
eseguendo un "pon libero" l'ho messa dentro /etc/ppp/peers/libero ma
niente da fare. Ho provato anche a metterla in /etc/ppp/options, ma il
risultato non cambia (alcuni nella ml avevano il mio stesso problema, e
in questa maniera a loro funzionava). Ho così pensato che fosse un
discorso di firewall, ma niente da fare (ho rimosso il firewall, ma
niente da fare). Non è un problema ri rotta, perchè riesco a pingarli e
a "traceroutarli" (mamma mia...). Non è un discorso di cookies, perchè
non riesco a raggiungerli con qualsiasi browser. I dns vengono risolti.
Con win$ funziona tutto...

Avete qualche suggerimento?!?

--
God hates us all