Re: Migrare a Debian...

On Thu, May 30, 2002 at 04:08:56PM +0200, Cesare Fontana wrote:
> [...]

Avendo una partizione a disposizione, si potrebbe creare una immagine
minimale di woody con debootstrap e poi usare chroot su questa
per installare quanto altro serve usando i normali tool di debian.
Una volta che tutto o quasi fosse a posto, reboot (magari usando grub
per avere la necessaria flessibilita' addizionale) e vedi cosa
succede... Questa e' teoria, in pratica c'e' da provare a vedere
cosa succede... Nessuno si e' cimentato?

--
Francesco P. Lovergine