Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

> Fatto, mi dici perchè dava fastidio?

Devo un po' rielaborarlo, in quanto è preso da una mail che ho mandato.
È in seconda persona, e ogni tanto un po' duro, ma non è diretto a te in
particolare. Nella versione definitiva lo aggiusterò :)

-------------- REPLY_TO-lano-HOWTO -------------

(c) 2002 Lorenzo Petrone. All right reserved.
versione A.0.0

A cosa serve Reply-to?
Serve a dire al mailer "scusa, invece di rispondere all'indirizzo a cui
risponderesti normalmente, potresti invece rispondere a questo?"

Se mandi una mail personale a qualcuno il mailer vedrà
From: You <you@wherever.ufp>
e poi vedrà

e dirà "bè, io dovrei rispondere a From, ma visto che c'è il Reply-to,
rispondo l' invece"... e quindi in questo caso non cambia nulla, hai
semplicemente sprecato 41 caratteri.

Però se mandi una mail ad una mailing list, il MUA vedrà