Re: firewall domestico

Il lun, 2002-04-15 alle 15:20, Leonardo Canducci ha scritto:

> Visto che non ho una rete LAN ho stoppato portmap e rpc.statd
> (nfs-common in /etc/inet.d).

curiosità:
ho usato
update-cr.d -f nfs-common remove
update-cr.d -f portmap remove
per eliminare i servizi portmap e rpc.statd. credo sia corretto. Ma se
volevo eliminarli solo da un runlevel, per esempio il 2 come facevo?
toglievo i rispettivi link solo da rc2.d? cioè, non esiste una procedura
automatizzata per toglierli solo da un runlevel, invece che da tutti?

(ok, questi due venivano lanciati al boot)

ciao