Re: pro twm (was Re: Netscape error)

Un window manager è un programma che sa disegnare i bordi delle finestre
e fornisce la possibilità di ridimensionarle/iconificarle/chiuderle/...
mentre un desktop manager (gnome, cde, kde) è invece qualcosa di più, in
genere formato da vari programmi, che fornisce tutto un ambiente di lavoro
uniforme nell'interfaccia e nelle modalità interattive.

I window manager più conosciuti sono certamente twm, mwm, e, wmaker,
fvwm, afterstep, icewm, ... mentre gli unici destop manager che io
conosca sono gnome, kde e il cde.

Ciao,
Giuseppe

[...]