Re: Errore dh_clena compilando Xfce

On Tue, Sep 18, 2001 at 12:11:43PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Non vedo perche' il maintainer dovrebbe rinunciare alle nuove features
> della v3 di debhelper. DH_COMPAT=3 serve proprio a quello e mi sembra un
> bene che i pacchetti lo usino. Non c'e' nessun obbligo che i pacchetti
> si debbano compilare "automaticamente" su potato.

beh ci puo' rinunciare in caso non ne abbia bisogno. Tanto per citare un
esempio: se ho un solo file in /etc da settare come file di
configurazione, non mi costa niente aggiungerlo in debian/conffiles.
Io cmq ho, direi in tutti i miei pacchetti, DH_COMPAT=2 perche' so che
molti utenti dei miei pacchetti li utilizzando sotto potato e non mi va
di complicare loro la vita, tutto qui.

So che non c'e' nessun obbligo, ma la backward compatibility non mi
sembra male, ove possibile ovviamente, non certo forzata.

Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate student of Computer Science @ University of Bologna, Italy
                 - Information wants to be Open -