Re: Aggiornamento "offline" della lista dei pacchetti

Once upon a time, giovanni.bortolozzo@libero.it wrote:
> Nessuno se se c'e' qualche opzione che posso mettere nel file di
> configurazione di apt (o in qualche altra parte) in modo che dselect
> mi mostri la lista aggiornata anche se non e' riuscito a collegarsi?

boh, forse e` perche` dselect non guarda nel posto giusto, a me infatti
dopo l'update da`:

Merging Available information
Replacing available packages info, using /var/cache/apt/available.
Information about 9004 package(s) was updated.

forse provando a fare:

# dpkg --merge-avail /var/lib/apt/lists/nome_packages_list

dovrebbe vedere le liste aggiornate. c'e` pero` una sfiga:

# dpkg --merge-avail /var/lib/apt/lists/*Packages
dpkg: --merge-avail needs exactly one Packages file argument

quindi mi sa che bisogna fare un file alla volta..
--
ciao, giacomo