Da: Mirko Panciri [mailto:mirko.panciri@abanolink.it]
Inviato: mercoledì 22 agosto 2001 18.14
A: network@ml.oltrelinux.com; Debian-Italian
Oggetto: R: [network] IP forwarding atto 3°

Ciao

Provo anch'io....

Secondo me dovresti dare un comando route sul client per dirgli di
instradare tutti i pacchetti diretti alla rete 192.168.1/24 verso il gateway
192.168.10.1 (il server).

Poi dovresti dire al server di fare il forwarding verso la rete
192.168.1/24.
Probabilmente già il server ha la route giusta altrimenti non pingheresti il
router ISDN.
Forse basta solo abilitare il forwarding nel kernel.
In sostanza il server deve fare anche da router/gateway tra le 2 reti.

Spero di essere stato chiaro e non aver detto scemenze.

Fammi sapere se provi.