Re: porte aperte (..continua)

nmap riporta come aperte solo le porte in stato di LISTEN (sul socket
corrispondente e' stata chimata la funzione listen().) un client, per
definizione, non dovrebbe avere porte aperte in modalita' LISTEN. un
server che va e viene? boh, al consiglio (ottimo) di andrea di usare
fuser, aggiungo un comando che ti permette di scoprire se ci sono
indirizzi esterni collegati a quella porta: "netstat -a".

facci sapere,
federico

Scavenging the mail folder uncovered Andrea Fanfani's letter: